ATTENZIONE! Questo sito si è trasferito all'indirizzo stm.sottosuolo.org, e presumibilmente non riceverà più aggiornamenti!

Torna alla homepage

Mr. StM's blog

[ Back ]

Sat, 29 October 2005, 18:24

Non ruberesti mai...

Mi ha sempre attizzato. Nonostante fosse suo scopo il dissuadere dal delinquere, più volte ho dovuto reprimere l'impulso a portarmi la fotocamera al cinema per riprenderlo di nascosto. La mia ex si ricorda sicuramente quanto ne fossi patito, doveva tutte le volte zittirmi prima che partissi per la tangente del sarcasmo.

Di cosa parlo? Ma dello spot anti-pirateria che proiettano nei cinema da un annetto in qua (o più)! Del quale abbiamo il Director's Cut qui (credo di aver trovato il link sul blog di Mantellini).

Dicevo, insomma, che mi solleticava il lato tecnofetish, lo volevo avere assolutamente! Avrei PAGATO per averlo in casa. Detto, fatto. Oggi controllo il mio nuovo dvd di Willy Wonka ecc. ecc. (quello bello, non quello brutto), e cosa ti trovo? Si apre su quello spot! Gaudio! Cellò, cellò! Evviva! Ora me lo rippo e quando deciderò di mettere la banda larga lo metto su tutti i network p2p!

...mi fa sempre troppo ridere. La pirateria è un reato. Certo. Invece, una catena di stronzi che parte da uno sceneggiatore, passa per registi e attori, produttori e distributori, e finisce ai gestori di un cinema che ti fanno pagare 7 euro la visione di escrementi in pellicola, quelli no, quelli la passano liscia. Oppure l'altra catena di stronzi, quelli che si mettono alle frontiere e ti fanno aspettare anni per importare cose che pagheresti anche a peso d'oro (qualcuno ha buena vista e scorge all'orizzonte i dvd di Miyazaki?). O ancora, chi ha il coraggio di mettere dvd di film vecchi come il cucco, bellissimi d'accordo, ma senza extra, con una sola colonna sonora, se va bene restaurati, a 26 euro. O chi ti vende cd che non solo non potrai copiare, ma non potrai nemmeno leggere su nessuno dei lettori che hai in casa, e te li vende con un prezzo al chilo che supera di un ordine di grandezza quello del tartufo. Andate a quel paese.

Comments:

shu, Fri, 04 November 2005, 05:45

concordo
come succede spesso

 
Your comment:
Name: E-mail or Homepage:  
Guess the letters and numbers
(passphrase riddle)
--
"m"
and not a
"K",
but
1 chars before small W
,
'2',
small 'T' +1 letters
and
((??? * 2) - 3) = -1
followed by
→ retype that here
Questo sito non è più mantenuto, e pertanto i commenti sono disattivati (il captcha darà sempre errore). Dirigetevi al sito stm.sottosuolo.org se volete commentare o contattarmi.

Questo blog è online dal 30 giugno 2004, e va già bene che se ne sia accorto il suo autore.

Molto di quello che troverete qui è di produzione del signor StM; il quale, tuttavia, non disdegna di portare di tanto in tanto all'attenzione del pubblico frammenti di opere altrui, un po' come si fa con gli ospiti stranieri famosi invitati per dare l'estrema unzione al Festival di Sanremo. In ogni caso, badate sempre bene a citare fonti e autori di quello che spargete in giro e andremo d'amore e d'accordo.

Pur mancando questo blog di un meccanismo di tagging dei post, potete ritrovarne molti catalogati (manualmente) qui, o nelle specifiche sezioni del sito.

Collaboro a:

Ars Ludica

Blog personali che leggo/consiglio

Babbo Natale ormai non deve dimostrare più nulla
Blog Stanco
Che te lo dico a fare?
Emack
gianky.com - blog
gls blog
Il blog della madama
Il Blog di Obi-Fran
Maelstrom
Maya's Blog
Myhar: soliloqui e pippe mentali
Nicola Mattina Blog
Parole e Presepi
s l o w c o r e
TLUC ... Blog
Uccidi un grissino: salverai un tonno...

Blog di informazione, cultura e dintorni

attivissimo.blog
ecoblog
MANTEBLOG
MicheleM Web Log
Quelli di Zeus
Salam(e)lik, già Sherif's Blog
Trashfood

Blog genericamente *belli*, spassosi, insomma i MUST READ

"A" come Ignoranza
Come un romanzo
Il blog di eriadan
Il porco trio
personalitaconfusa
Visioni Binarie - di Alice Avallone (originariamente qui)

Blog a caso

Ciccsoft
Genova e dintorni blogger's corner

Nei commenti sono (forse) riconosciuti i seguenti tag:

[b][/b], [i][/i], [u][/u], [url]indirizzo[/url], [url=indirizzo]nome[/url], [img]indirizzo[/img].

I commenti non possono superare i 3000 caratteri.

(I post precedenti al 25 luglio 2005 non sono indicizzati)