ATTENZIONE! Questo sito si è trasferito all'indirizzo stm.sottosuolo.org, e presumibilmente non riceverà più aggiornamenti!

Torna alla homepage

Mr. StM's blog

[ Back ]

Mon, 14 August 2006, 00:40

...che introiettare è sinonimo di sputtanare.

Ho avuto per tutto il giorno una miracolosa sensazione di rilassatezza e tonicità. Succede una volta l'anno, tra abissi di mattinate strascinate nella sofferenza, pomeriggi agonizzanti e serate barzotte: in questa cuspide di desiderata normalità la giornata sembra eterna, e porta con sé ogni sorta di lieti eventi.

In effetti, la mia to-do list si sta assottigliando a vista d'occhio, e i pochi nuovi compiti che vi si inseriscono non riescono a invertire la tendenza; dopo tanto tempo, ho un'occasione di progettare un punto relativamente lontano della mia vita futura, smettendo di vivere alla giornata; l'odiosa estate (ebbene sì, la odio) sta levando le tende; ho buttato via un po' di cose dalla mia stanza, e mi sento più leggero.

Immaginatevi che abbia da dire ancora delle cose, con una componente di stronzate ancora più rilevante; e ringraziatemi che non le dico.

Trasformiamo quindi questo post in una speranzosa segnalazione di servizio.

Non sto più aggiornando la pagina "A proposito di me" con i link ai nuovi post perché *spero* di riuscire a tirar fuori dal cappello a breve un wordpress sul mio novello spazio web.

Ho un mare di componentistica hardware vecchiotta, che funzionare funziona ma che servirmi non mi serve. A provare a venderla su ebay ci divento scemo, oltre che povero (tutte le belle commissioncine che ebay piazza per ogni oggetto messo in vendita...). Qualche passante ha un'idea di dove/come potremmo assistere al miracolo dell'incontro della domanda e dell'offerta? In ogni caso, nei prossimi giorni con grande pazienza farò un inventario dei miei possedimenti (e che commozione sarà, veder bootare il mio vecchio 486... forse un po' meno che NON vederlo bootare).

Infine, un appello di tipo medico. Se qualcuno sa di una cura per la Sindrome dell'Elettrone di Conduzione (così l'ho battezzata io), mi faccia un fischio. Cos'è la SdEdC? Quando uno comincia a fare una cosa e poi si accorge che ne deve fare un'altra e allora si mette a fare l'altra; ricorsivamente, all'infinito. Grazie dell'interessamento.

Comments:

greenbove, Tue, 15 August 2006, 08:00

 

StM, Tue, 15 August 2006, 13:04

 

Nalkila, Wed, 16 August 2006, 08:44

 
Your comment:
Name: E-mail or Homepage:  
Guess the letters and numbers
(passphrase riddle)
--
-w-
and then
2 chars before G
-
(??? * 8) = 40,
0 chars before A
,
0 chars before E
&
'Q' +2 letters
,
→ retype that here
Questo sito non è più mantenuto, e pertanto i commenti sono disattivati (il captcha darà sempre errore). Dirigetevi al sito stm.sottosuolo.org se volete commentare o contattarmi.

Questo blog è online dal 30 giugno 2004, e va già bene che se ne sia accorto il suo autore.

Molto di quello che troverete qui è di produzione del signor StM; il quale, tuttavia, non disdegna di portare di tanto in tanto all'attenzione del pubblico frammenti di opere altrui, un po' come si fa con gli ospiti stranieri famosi invitati per dare l'estrema unzione al Festival di Sanremo. In ogni caso, badate sempre bene a citare fonti e autori di quello che spargete in giro e andremo d'amore e d'accordo.

Pur mancando questo blog di un meccanismo di tagging dei post, potete ritrovarne molti catalogati (manualmente) qui, o nelle specifiche sezioni del sito.

Collaboro a:

Ars Ludica

Blog personali che leggo/consiglio

Babbo Natale ormai non deve dimostrare più nulla
Blog Stanco
Che te lo dico a fare?
Emack
gianky.com - blog
gls blog
Il blog della madama
Il Blog di Obi-Fran
Maelstrom
Maya's Blog
Myhar: soliloqui e pippe mentali
Nicola Mattina Blog
Parole e Presepi
s l o w c o r e
TLUC ... Blog
Uccidi un grissino: salverai un tonno...

Blog di informazione, cultura e dintorni

attivissimo.blog
ecoblog
MANTEBLOG
MicheleM Web Log
Quelli di Zeus
Salam(e)lik, già Sherif's Blog
Trashfood

Blog genericamente *belli*, spassosi, insomma i MUST READ

"A" come Ignoranza
Come un romanzo
Il blog di eriadan
Il porco trio
personalitaconfusa
Visioni Binarie - di Alice Avallone (originariamente qui)

Blog a caso

Ciccsoft
Genova e dintorni blogger's corner

Nei commenti sono (forse) riconosciuti i seguenti tag:

[b][/b], [i][/i], [u][/u], [url]indirizzo[/url], [url=indirizzo]nome[/url], [img]indirizzo[/img].

I commenti non possono superare i 3000 caratteri.

(I post precedenti al 25 luglio 2005 non sono indicizzati)